Cerca
Close this search box.

D’Ippolito: “Rami al Napoli? La sorella non era d’accordo. Ecco chi ho proposto a Bigon…”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Vincenzo D’Ippolito. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Domenica ho visto il Napoli e mi ha sorpreso la fluidità di manovra che gli azzurri hanno mostrato nonostante Benitez abbia lavorato solo un mese con questa squadra. De Laurentiis sta spendendo bene e prevedo un futuro roseo per gli azzurri. La Juventus è la squadra favorita per il titolo, subito dopo c’è il Napoli ma non sottovaluterei l’Inter di Mazzarri che con il solo campionato da disputare potrebbe dire la sua. Rami? Avevo il mandato per venderlo in Italia fino al 15 agosto. Ho provato a convincerlo a venire in azzurro ma non ci sono riuscito. Lui si affida molto al parere della sorella che non era favorevole a questo trasferimento. Credo che il Napoli prenderà qualche altro rinforzo in difesa. Higuaín? Un top player. Si tratta di un acquisto azzeccato, gioca molto per la squadra, farà tanti goal e ne farà fare. Giovani promesse? Qualche mese fa ho parlato con Bigon, gli ho consigliato un giovanissimo difensore uruguayano, Santiago Carrera, un ‘94.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.