Cerca
Close this search box.

D’Ippolito (ag. Pazienza e Gargano): “Valuteremo le loro condizioni a fine stagione”

Con Vincenzo D’Ippolito abbiamo parlato dei calciatori da lui assistiti. Il caso più spinoso è quello di Michele Pazienza, centrocampista del Napoli in scadenza di contratto col club azzurro: “Il giocatore ha chiesto di aspettare la fine del campionato, vedremo dopo”.

Da Pazienza a Gargano. Sta giocando meno in questo momento della stagione a causa dell’exploit di Yebda. S’è vociferato di un suo addio, magari un approdo in Spagna…
“Per adesso non ci pensiamo, valuteremo dopo la fine del campionato”.

La situazione Ledesma alla Lazio. E’ un punto fermo del centrocampo bianconceleste. Resta?
“Nel calcio mai dire mai. Il ragazzo è lì, ha fatto una scelta di vita. Molto probabilmente rimarrà”.

Infine Ramirez. Il Bologna a gennaio ha rinunciato a molti milioni di euro pur di non cederlo. Alcune squadre si sono già fatte avanti per giugno?
“Direttamente col Bologna qualche squadra c’è stata, ma penso che resti un altro anno in Emilia. E’ meglio per lui perché in questo modo cresce in maniera tranquilla”.

Piace però sia all’Inter che alla Fiorentina…
“E’ vero, anche molte squadre europee sono interessate. Dopo un anno qui ha dimostrato tutto il suo talento. Vediamo in futuro cosa succederà”.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.