Cerca
Close this search box.

Difesa da sistemare: possibile l’inserimento di Rosati nell’operazione Gamberini

A Bucarest aspettano che il Napoli faccia un’offerta concreta per Tatarusanu, il portiere della Steaua, in scadenza di contratto nel 2014, candidato a fare da vice-De Sanctis, ed ormai deciso a lasciare il club che lo ha proiettato fino in nazionale. Il principale quotidiano sportivo romeno include il Napoli tra i pretendenti ma aggiunge che nelle ultime ora si sono fatte avanti anche la Lazio e la Fiorentina, quest’ultima interessata anche a Rosati, vice De Sanctis, nell’ambito dell’operazione che porta a Gamberini. Il difensore viola è stato indicato da Mazzarri ma chissà quanto gradito da De Laurentiis dal momento che ha già trentuno anni e per cambiare club chiederà sicuramente un contratto triennale (il suo gli scade nel 2013). Prende tempo il Napoli, non convintissimo dell’operazione. Così come prende tempo per un eventuale cessione definitiva di Cigarini che De Laurentiis vorrebbe lasciare all’Atalanta in cambio di Gabbiadini.

 

Fonte: Corriere dello Sport

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.