Difesa azzurra da rifondare. Si riparte da Reina, piace Vertonghen

Maggio, Albiol, Strinic e Ghoulam resteranno in azzurro

Il Napoli va ricostruito dalle fondamenta. L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea l’esigenza di dotare la squadra, finalmente, di una difesa solida. Si pensava che con gli innesti di Ghoulam e Koulibaly il problema della retroguardia fosse stato risolto; ma così non è stato. Adesso il Napoli ripartirà da Pepe Reina, quel passo indietro della società che forse ne evidenzia il pentimento per l’erroraccio commesso la scorsa estate. Con Reina, probabilmente, resterà anche Albiol spronato proprio da questo ritorno. In azzurro resteranno anche Ghoulam, Strinic e Maggio ma come centrale piace Vertonghen del Tottenham. E’ di questi calciatori che il Napoli ha bisogno, gente pronta a fare la differenza sin da subito.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.