Cerca
Close this search box.

Diego Perotti rifiuta il Watford: Napoli e Inter alla finestra

Il trequartista argentino può rientrare nell'orbita partenopea

Niente Watford per Diego Perotti. L’esterno offensivo del Genoa non si trasferirà in Premier League nel club della famiglia Pozzo che aveva trovato l’accordo con il club rossoblù per circa 7 milioni di sterline.

PEROTTI RIFUTA IL WATFORD – Secondo quanto raccolto da calciomercato.com, è stato il giocatore a rifiutare la destinazione forte dell’interesse di club ben più quotati. Perotti, piace molto al Napoli e all’Inter che lo hanno seguito nel corso di tutta la stagione.

NESSUNA OFFERTA UFFICIALE – Entrambe le squadre, però non hanno ancora presentato un’offerta ufficiale al Genoa. Ci sono, infatti, ancora dubbi sul recupero fisico dall’ultimo grave infortunio di Perotti e, prima di presentare un’offerta concreta si aspetterà di capire se il giocatore ha superato l’ennesimo problema.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.