Cerca
Close this search box.

Diego Contento messo ai margini del Bayern campione di Germania. Il Napoli ci pensa

Secondo quanto riportato dal giornale tedesco “Bild” il Napoli sarebbe sulla tracce di Diego Contento, giocatore italo-svizzero attualmente in forza al Bayern Monaco. Il ragazzo è stato messo ai margini della squadra da Pep  Guardiola poichè poco consono alla filosofia di gioco dell’allenatore spagnolo (da poche ore campione di Germania grazie alla vittoria di ieri sera contro l’Hertha Berlino). Già in passato il terzino è stato monitorato dai vertici della società azzurra. Le sue evidenti origini napoletane (padre di Casalnuovo e madre di Caivano, con il nome “Diego”  in onore di Diego Armando Maradona) potrebbero rappresentare un’importante chiave di volta per un’eventuale approdo al club azzurro nella prossima campagna acquisti. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco gli azzurri potrebbero presentare presto un’offerta per il giovane esterno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.