Cerca
Close this search box.

Diawara rifiuta l’Aston Villa. Napoli e Roma restano in vantaggio

Azzurri e giallorossi sulle tracce del mediano guineano

Amadou Diawara aspetta una nuova maglia per tornare protagonista. Il centrocampista del Bologna, al centro di un caso di mercato, è finito ora nel mirino dell’Aston Villa, in Championship (offerta di 17 milioni di euro alla società rossoblù). Soluzione non gradita (almeno per ora), visto che il talentino guineano spera di avere una chance importante in serie A.  Sulle sue tracce è tornato forte il Napoli (offre 15 milioni), mentre la Roma, altra pretendente, dovrebbe prima cedere un altro centrocampista (Paredes, ambìto da Leicester e Zenit) per affondare sul centrocampista del Bologna. Diawara al centro del mercato dei centrocampisti e l’Aston Villa resta sullo sfondo…

Fonte: Gazzamercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.