Diario Olè, ecco l’offerta dell’Estudiantes per Sosa

1 milione e 750 mila euro per i due terzi del cartellino di Josè Sosa, detenuto dal Napoli. Sarebbe questa l’ultima offerta inviata dall’Estudiantes alla società partenopea per El Principito, stando a quanto sostiene il noto quotidiano sportivo argentino Diario Olè. La società di La Plata aspetta una risposta dal Napoli tra oggi e domani. “Noi ci speriamo di concludere l’operazione già da due settimane”, afferma il vice-presidente dell’Estudiantes Marcelo Malaspina. Ricordiamo che il cartellino di Sosa fu pagato dal Napoli al Bayern Monaco l’estate scorsa 2 milioni di euro.

Fonte: Napoli Today

Foto: MASSIMO GIORDANO 

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.