Di Marzio: “Swansea, se arriva Gomis si puù liberare Michu: il Napoli resta vigile”

Un intricato interscambio di giocatori, che potrebbe giovare al futuro del Napoli. Ieri vi abbiamo raccontato dell’interessamento degli azzurri per Michu, spagnolo attualmente allo Swansea. Il giocatore può liberarsi, ma solo se i gallesi riusciranno a trovare un’alternativa per l’attacco: il nome potrebbe essere Gomis, centravanti del Lione, che piace alla dirigenza del club di Premier League. Qualora approdasse in Galles il francese, il Napoli potrà affondare il colpo per Michu. Gomis è conteso, però, anche da Lippi, che lo vorrebbe al Guangzhou. Il Napoli vuole arrivare a Michu: nel mezzo, tante variabili. Il Napoli resta vigile.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.