Di Marzio: “Sosa ha firmato, Yebda quasi”

"Nessun arrivo in attacco"

Ecco quanto ecidenziato da Iamnaples.it: “Sosa ha firmato ieri a Roma e nelle prossime ore sarà ufficializzato. Su Yebda c’è stato un problema. In Portogallo sono abituati a dare i comunicati prima delle visite mediche. In Itala non funziona così e Bigon ha contattato Rui Costa per chiedergli di cancellare il comunicato del passaggio di Yebda al Napoli che non è ancora definito. C’è ottimismo, anche per Modesto. Bozzo ci tiene a fare questa operazione. Se non arriva Modesto rimane Vitale. Difesa? Il Napoli sta cercando un difensore per far partire Rinaudo, ma c’è anche la possibilità che restino in cinque dietro. Santacroce e Campagnaro hanno molte richieste ma il Napoli non ha intenzione di cederli. Per quanto riguarda l’attacco, non arriverà nessuno”.

LA REDAZIONE

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.