Il massimo esperto di mercato di SKY Sport, Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live: “Cavani ha segnato di testa il terzo goal alla Juventus, lo ha confermato Bigon ieri sera a SKY dopo aver sentito telefonicamente lo stesso Edinson.
Inler? In questo momento l’Udinese ha deciso di togliere il giocatore dal mercato, almeno fino a giugno non andrà via. Vedremo se poi nei prossimi giorni possa cambiare la situazione.Non credo che il Napoli interverrà in quel ruolo, penso più ad una soluzione offensiva, ma tutto dipenderà dalla partita che farà Lucarelli dopo il Bologna. Dopo questa partita il Napoli deciderà se operare un nuovo acquisto in attacco.
Dumitru potrebbe andare in prestito, ha diversi estimatori in Serie B, non è da escludere che nelle ultime ore di mercato sia ceduto.
I nomi in difesa sono sempre quelli di Britos e Ogbonna, ma il Napoli non può aspettare all’infinito, quindi il Napoli sta valutando tutte le alternative scaglionate in questi mesi. Pieters è un giocatore che il Napoli ha seguito, ma non è una prima scelta, stesso discorso per il giovane argentino Fideleff. Per la difesa ci sono alcuni giocatori che Bigon sta seguendo, ma i nomi al momento restano segreti. La priorità per la difesa resta comunque Britos, l’estate scorsa si era trovato un accordo, ma De Laurentiis valutava troppo alta la valutazione del giocatore del Bologna.
Pazienza? Penso che debba far parte del futuro del Napoli, spero che il giocatori rinnovi così come successo con Paolo Cannavaro, ma nel mercato può succedere di tutto e potrebbero arrivare offerte più allettanti da squadre come Fiorentina e Lazio.
Blasi? Il Genoa non è interessato a fare lo scambio con Kharja, al momento resta al Napoli.
Santacroce? C’è un accordo con il Lecce, ma il giocatore non partirà se non arriva un nuovo difensore resterà in azzurro”.
la Redazione
F.C.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro