Cerca
Close this search box.

Di Marzio: ‘Non ci saranno colpi di scena, domani Quagliarella sarà della Juventus’

Intervenuto ai microfoni di Sky-Speciale Calciomercato, il noto collega nonchè esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni sulla vicendaQuagliarella: “Non ci sarà  nessun colpo di scena. FabioQuagliarella sarà  un calciatore della Juventus. Domani firmerà  il contratto che ufficializzerà  l’affare e sosterrà  le consuete visite mediche.

Napoli e Juventus hanno addirittura già  ratificato l’accordo. Tengo a precisare che la decisone è avvenuta di comune accordo; il Napoli e Quagliarella hanno consensualmente deciso di dividere le proprie strade ed cogliere questa opportunità . Il Napoli tra l’altro, aveva anche accettato un’offerta del RubinKazan, ma Fabio ha scelto il bianconero..”.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.