Di Marzio: “Niente Napoli e niente Inter, Quintero va al Pescara!”

 

 

Arrivano anche i dettagli. Quintero va al Pescara (senza la partecipazione del Napoli, almeno per adesso), in Colombia lo inquadrano come l’uomo che sostituirà Marco Verratti. Un affare da 2,5 milioni di dollari all’Atletico Nacional, per Quintero un contratto da 5 anni a 200mila euro più premi, fino a 300mila euro. Al club colombiano, anche il 10% della futura vendita di Quintero. L’operazione con l’Atletico Nacional è stata portata avanti e chiusa dall’agente Riccardo Calleri. Lo stesso che aveva portato in Italia, dall’Atletico, anche Ibarbo, Zuniga e per ultimo Pabon. Le premesse sono buone, adesso tocca al ragazzo. Ecco, nel nostro video, uno spezzone proprio delle parole di Quintero a Tele Medellin. Parla di Pescara, il suo futuro. Perché è la notte di Quintero…

 

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

La Redazione

S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.