Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Napoli su Doria del Botafogo, ma occhio a…”

Il collega Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il Napoli è su Doria del Botafogo. Un giocatore vicino alla Juventus lo scorso anno, ma alla fine non se ne fece niente. Anche il Milan si è mosso in anticipo grazie a Seedorf. Ha rinnovato da poco e la clausola di 8 mln non c’è più. Il suo club chiede 20 mln, ma si può trattare. Benitez ha chiesto di fare un sacrificio al club per prendere i calciatori in cima alla lista. Da lì i tentativi per Agger. Se non si riuscirà, si punterà ad altri calciatori. Centrocampo? Quantità e qualità. L’identikit è questo, passaggio corto, lungo e cambi di campo. Deve saper coprire Behrami. Un giocatore difficile da trovare. Gonalons ha queste qualità, ma Benitez vorrebbe qualche altro calciatore, ecco girare il nome di Song. Zapata? Può tornare solo all’Estudiantes. Se dovesse andare via lui, allora si prenderebbe un altro calciatore. L’esterno dovrebbe essere Antonelli, ma l’urgenza è il centrocampista. A ruota il difensore. Cannavaro? L’Inter è pieno in difesa, ma se dovesse andare via Ranocchia. Edenilson? Non c’è niente. Pazzia? Sandro, ne ho parlato con l’agente e a gennaio non andrà via. A giugno, il Napoli ci sarà. Anche Xabi Alonso non andrà via a gennaio. Mascherano? E’ un pallino di Rafa.”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.