Di Marzio: “Napoli, per la difesa c’è Neto in prima fila”

Alla ricerca di un difensore. Dopo la squalifica di Paolo Cannavaro, il Napoli cerca un centrale da prendere a gennaio per rinforzare la rosa di Mazzarri, vista anche la cessione promessa al Palermo di Aronica. E nella lista del d.s. Bigon c’è il nome di Neto del Siena, un difensore che sta mostrando tutte le sue qualità. Su di lui ci sono anche Juventus, Roma, lo Shakhtar di Lucescu e il Fenerbahce. Concorrenza ampia, ma il Napoli ci sta lavorando. E la trattativa col Siena va avanti, tra le insidie che arrivano più dall’estero: rispetto alle altre italiane il Napoli in questo momento è avanti, Neto è una prima scelta. Intanto, il Siena sta entrando nell’ordine di idee di cedere Neto, ma la richiesta è di 8 milioni perché il 30% del cartellino è ancora di proprietà del Nacional Madeira. In lista, quindi, il Napoli tiene anche altre piste: Paletta e Benatia sono difficili da prendere a gennaio ma piacciono molto, mentre non ci sono riscontri per le idee Diakité, Astori e Benatia. In prima fila, per Mazzarri, c’è Neto.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.