Di Marzio: “Napoli, lifting a centrocampo…”

Il Napoli sta rifacendo completamente il suo centrocampo: Donadel sta per firmare un contratto di quattro anni (con opzione per il quinto), per Dzemaili è pronta un’offerta di nove milioni da recapitare al Parma (intenzionato a riscattarlo dal Toro), mentre per Inler e Palacios continuano le grandi manovre: per lo svizzero oggi solo contatti indiretti in attesa dell’incontro decisivo con l’agente (che nel frattempo ha visto la Juve stamattina: i bianconeri non mollano), per l’honduregno si tratta sempre sul prezzo con il Tottenham. E’ chiaro che non arriveranno tutti, ma Bigon (sempre misterioso il suo viaggio di oggi all’estero) sta giocando su più tavoli. In attesa di capire anche quale sarà il futuro di Gargano.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.