Di Marzio: ”Manca solo l’ok di De Laurentiis, poi Reveillère sarà azzurro”

Il noto esperto di mercato conferma dal suo sito web: a momenti il giocatore transalpino sarà un tesserato del Napoli

Rafa Benitez aspetta, a breve il Napoli può avere una nuova arma sulle fasce. Si tratta di Anthony Réveillère, terzino francese individuato dalla dirigenza azzurra dopo gli infortuni di Mesto e Zuniga. Un acquisto a parametro zero, un’occasione da non perdere. Ieri il calciatore ha svolto le visite mediche a Villa Stuart, gli esami hanno dato esito positivo. Adesso, le parti hanno quasi raggiunto anche l’accordo economico. L’intesa verrà siglata fino a giugno. Nel pomeriggio è atteso il sì definitivo del presidente De Laurentiis, l’ultima parola sarà la sua. Ma non dovrebbero esserci colpi di scena. E per Benitez in arrivo un nuovo terzino.

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.