Cerca
Close this search box.

Di Marzio: ”L’arrivo di Ayew vincolato alla cessione di Pandev. Il Napoli faccia come la Roma”

Il collega di Sky, Gianluca Di Marzio, è intervenuto nel corso del programma ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Dopo aver ceduto Pandev, Ayew credeva di poter arrivare al Napoli. Anche se penso che il suo acquisto era vincolato al passaggio del turno di Champions League. Il ghanese avrebbe potuto dare molto al Napoli vista la sua esperienza. Sotto la gestione De Laurentiis spesso è stata la città a trascinare la squadra. Ora credo sia il contrario. Un pò come la Roma lo scorso anno, partita tra i fischi per poi finire quasi col vincere il campionato. C’è bisogno di un messaggio forte. L’anno scorso il Napoli è stato al centro di una rivoluzione, erano cambiati 7 elementi oggi invece solo 2 al massimo nell’undici titolare. La favorita per lo scudetto quest’anno è la Roma”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.