Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Importante risolvere le comproprietà. Difficoltà per Mannini”

Le comproprietà sono il nodo da sciogliere al più presto per affrontare con più serenità il mercato in entrata. Il Napoli ha qualche gatta da pelare ma spera di risolvere il prima possibile soprattutto la situazione Mannini. Ecco quanto evidenziato da IAMNAPLES.IT:“Domani si lavorerà intensamente per risolvere le comproprietà. Andare alle buste comporta parecchie problematiche. Per Calaiò si dovrebbe trovare una soluzione. Bigon ha sentito il Siena mentre per Mannini la situazione è molto complicata e si andrà quasi sicuramente alle buste ( non verranno versato più di 1,3 milioni di euro) visto che il Napoli non ha nemmeno intenzione di rinnovare la comproprietà. Su Fred ne ho sentite di tutti i colori ed esprimersi comporterebbe fare brutte figure ma sono convinto che non sia così vicino. Per Denis si è fatta avanti l’Udinese ma ha offerto troppo poco per adesso, solo poco più di 2 milioni di euro, quindi comunque non è ancora libero il posto per l’extracomunitario. Datolo rispetto a Navarro ha un po’ più di mercato ma molti club preferisco la soluzione dei prestiti. Il cartellino di Fernandes salirà se la Svizzera dovesse andare avanti nel mondiale. A Bigon piace molto e c’è l’interesse. Il Parma sta insistendo per Rinaudo, è disposto ad offrire 700 mila euro per il prestito e 2,7 per il riscatto ma nell’operazione dovrebbe rientrare anche Lucarelli. Quest’ultimo non è sicuramente un acquisto di prospettiva e non rientra nella politica del Napoli. Per quanto riguarda Blasi, bisogna aspettare Gattuso ed il suo futuro al Milan. Se Rino al ritorno da mondiale decidesse di andare negli Emirati allora si potrebbe aprire un tavolo di trattative con il club rossonero. Cigarini non verrà affatto regalato ed il Napoli prima di darlo via ci penserà molto bene anche perché bisognerà disputare tre competizioni. Hoffer in una squadra piccola potrebbe valorizzarsi. A Napoli ha avuto poche possibilità, ma non è lui il problema visto che ha offerte anche dall’estero. Bogliacino invece è poco apprezzato a livello mediatico ma anche per lui si potrebbero aprire nuove opportunità”.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.