Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Hamsik e il Napoli ancora insieme fino al 2016: lo slovacco ha firmato questa mattina”

La storia continua. Hamsik e il Napoli rimarranno ancora insieme per molto tempo. Se ne parlava da tempo, era tutto pronto, l’aveva già annunciato De Laurentiis: ora c’è anche la firma materiale sul contratto. Questa mattina infatti il suo agente, Jurai Venglos, era a Castel Volturno, con lui si è presentato anche Hamsik, nonostante l’allenamento fosse programmato per il pomeriggio. L’occasione era importante: Marek Hamsik ha così siglato formalmente il suo rinnovo con il Napoli fino al 2016. Un’ulteriore conferma del suo amore per Napoli e per il Napoli, dopo le parole di qualche giorno fa. “Io questa maglia la amo, l’ho sempre detto, ho rinnovato per altri 5 anni e sono molto contento”, così aveva parlato Hamsik. Ora non sono solo parole, ma c’è una firma a rendere tutto ufficiale. Non solo Hamsik per il futuro del Napoli. Si parla infatti anche del peruviano Edinson Flores Peralta. Secondo le voci che arrivano dal Perù, il Napoli avrebbe fatto un’offerta ufficiale di 1 milione di euro, via fax. Voci che pero’non trovano conferme. Su Flores Peralta, ex compagno di Andy Polo, resta forte l’interessamento del Genoa. E anche il Parma sta provando a inserirsi. Tra missioni, futuro e firme…

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.