Cerca
Close this search box.

Di Marzio e gli affari a parametro 0 per il 2015: “Ayew tenta Inter e Napoli”

Avanti scadenza. Anno, 2015. Occasioni per ogni esigenza. Per la firma, appuntamento ai primi di febbraio. Prima si può parlare e magari trovare anche già l’accordo (Suso al Milan), per la formalizzazione c’è ancora tempo. Rabiot e Konoplyanka: la Roma tratta, Juve e Inter non mollano.

Viaggio nelle tentazioni estere, prego accomodatevi. Gignac se non rinnova con l’OM è tanta roba: 9 gol in Ligue1, capocannoniere e tante grazie a Bielsa. Khedira forse il miglior centrocampista da prendere, ecco perché l’Arsenal ci riproverà dopo i tentativi estivi. Luiz Adriano e Huntelaar attaccanti che segnano e non hanno affatto una carta d’identità da pensione, anzi. L’opportunità: Ayew, che sogna l’Italia e vorrebbe venir via già a gennaio, occhio a Napoli e Inter. E poi Jonhson del Liverpool per le fasce, Mavuba e Mbia per un po’ di fosforo in mezzo al campo, il giapponese Uchida per una spinta a destra in campo e al marketing fuori.

 

Avanti scadenza, c’è posto anche in Italia, aspettando di sbloccare i casi relativi a Neto, Aquilani, Giovinco e Lichtsteiner. Si tratta, si discute, si cerca di evitare la rottura a zero. Anche se poi, sempre a zero, un’altra possibilità nascerà d’incanto. Con il 2015 già in valigia.

Fonte: Gianluca Di Marzio per Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.