Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Da Armero-Dossena a Calaiò al difensore: le ultime”

Donadel resta, non ci sono trattative per un centrocampista

Prima la vittoria sulla Roma, poi la testa ancora al mercato. Il Napoli aspetta Pablo Armero, ormai sempre più vicino. Dossena è in partenza per Palermo domani nella mattinata, le operazioni sono legate e il Napoli vuole chiudere poi per l’esterno dell’Udinese. Ultimi dettagli per la fumata bianca, mentre per Calaiò tutto si può sbloccare con l’arrivo di De Laurentiis. Se ne parlerà, mentre non è avviata alcuna trattativa per un centrocampista con Donadel pronto a restare. Capitolo difensore: il Napoli ci lavora dopo il 17 gennaio, quando ci sarà il verdetto della Corte Federale sulle squalifiche. Domani intanto il d.s. Bigon sarà a Roma da De Laurentiis: ora è pronta l’accelerata sul mercato.

Fonte: gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.