Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Criscito, la quiete dopo la tempesta”

Si sono appena visti, per qualche minuto, Bigon e Alessandro D’Amico, uno degli agenti di Criscito, al bar dell’Ata Hotel Executive. Un incontro veloce per chiarire le rispettive posizioni dopo le frecciate del presidente De Laurentiis. L’affare sembra definitivamente saltato, non c’è accordo nè sull’ingaggio nè sulla valutazione dei diritti d’immagine. Il colloquio è finito con un abbraccio, Bigon spera sempre in una riapertura della trattativa, ma i margini sono ormai ridotti. Anche perchè su Criscito c’è adesso l’Inter (il Psg, invece, non intriga troppo il difensore azzurro).

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.