Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, è intervenuto sulla situazione Napoli nel corso di SKY Sport 24. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Insigne ha fatto tantissimi goal nella scorsa stagione al Foggia ed oggi a Napoli ci sono molti estimatori del giovane attaccante. Per il giocatore si parlava di Nocerina, ma dovrebbe andare al Crotone che è in pole rispetto alle altre compagini di Serie B.”
L’interessamento della squadra calabrese per il baby azzurro fu svelato in esclusiva lo scorso 7 Giugno dalla nostra redazione (Clicca qui per leggere la notizia)
Di Marzio ha poi parlato delle mosse di Bigon: “Donadel? La firma arriverà tra lunedì e martedì. Lamela? Il Napoli sta lavorando concretamente per l’argentino, se dovesse acquistarlo è più probabile che il club azzurro lo lasci un anno in prestito in Argentina. Criscito? Il suo agente D’Amico è influenzato, per questo non è arrivata la firma. Dzemaili? La trattativa è impostata quando ci sarà l’incontro tra Napoli, Parma e Torino si deciderà. Il Napoli non ha confermato l’interesse per Tatarusanu”.
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro