Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Caccia al sostituto di Insigne, ecco tutti gli aggiornamenti. E spunta anche un nome nuovo”

L’infortunio di Lorenzo Insigne ha scatenato il mercato del Napoli: nonostante manchino quasi due mesi all’apertura ufficiale, il club azzurro si sta muovendo alla svelta per acquistare il sostituto dell’attaccante infortunato. Tanti i nomi valutati, ve ne abbiamo già parlato: Perisic del Wolfsburg, stasera visionato direttamente dal direttore sportivo Riccardo Bigon nell’amichevole tra Argentina e Croazia, ma soprattutto André Ayewdel Marsiglia, per il quale sono già pronti i primi approcci. Seguiti anche Emiliano Giaccherini del Sunderland e Paul José Mpoku dello Standard Liegi. Per l’attaccante ex Juventus l’ipotesi prestito è remota: il club inglese, in caso di cessione, valuta solo quella a titolo definitivo. Ma rispunta anche il nome di Carlos Vela: l’attaccante messicano della Real Sociedad, ma di proprietà dell’Arsenal. Ritornato in nazionale dopo quattro anni (fu escluso per motivi disciplinari), Vela è stato seguito anche in passato, ma ora rientra nel profilo ideale per sostituire Insigne: mancino e in grado di fare le due fasi. La lista per l’attacco si allunga, il Napoli valuta prima di fare le prime, concrete, mosse.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.