Cerca
Close this search box.

Di Canio conquista la Premier League, è il nuovo allenatore del Sunderland

Paolo Di Canio e l’Inghilterra, un binomio che resta. E si fortifica. Perché dopo l’esonero di O’Neill, il Sunderland ha scelto proprio Di Canio come nuovo manager. Nel pomeriggio i colloqui, quindi un incontro e la firma sul contratto da allenatore. Di Canio è il nuovo padrone della panchina del Sunderland, arriva la grande occasione in Premier League dopo l’esperienza allo Swindon Town. Il contratto firmato è da 2 anni e mezzo, il Sunderland da pochi minuti ha dato anche l’ufficialità della notizia. Il presidente Ellis Short ha commentato così dal sito del club: “Di Canio è un uomo passionale, l’uomo giusto per condurre il Sunderland e farci riprendere. Pensiamo a dare tutto in queste sette partite”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.