Deulofeu: “In Nazionale grazie al Milan. Futuro? Penso al presente”

Il Barcellona avrebbe deciso di riscattare l'attaccante dell'Everton

Intervistato in zona mista al termine dell’amichevole vinta dalla Spagna in casa della Francia (match in cui è risultato decisivo grazie al rigore procurato e alla rete del raddoppio), il jolly offensivo spagnolo del Milan Gerard Deulofeu ha spiegato: “Senza il Milan non sarei qui con la Selezione. Montella mi sta dando fiducia, ora dobbiamo continuare così per l’Europa. Il mio futuro? Vedremo, ora penso al presente. Conosco bene Lopetegui, già dai tempi delle Selezioni giovanili. Spero di migliorare sempre”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.