Cerca
Close this search box.

Demba Ba: “Vorrei giocare in Italia”. L’ivoriano potrebbe essere il nuovo vice Higuain?

L’attaccante di colore del Chelsea Demba Ba, arrivato nel gennaio 2013 al club di Abramovich dal Newcastle, è intenzionato a cambiare area a fine stagione. La concorrenza nel reparto offensivo della squadra di Mourinho è spietata, con Fernando  Torres ed Eto’o che si contendono il ruolo di prima punta. Il senegalese ha rilasciato un’intervista ai giornalisti inglesi dichiarando: “Mi manca la continuità, ma sono un calciatore e voglio giocare, è questo quello che voglio per la prossima stagione. Il mio agente ha parlato con la società della mia cessione e ha iniziato a discutere con altri club per un contratto per la prossima stagione. Spero che si possa trovare la miglior opzione possibile. Mi piacerebbe rimanere in Inghilterra, ma mi interessano anche gli altri campionati: mi piacerebbe provare la serie A italiana. Niente di concreto ma ci sono alcune squadre in Italia che giocano un ottimo calcio”.  Possibile dunque un suo approdo nel calcio italiano nella prossima stagione. Ricordiamo che a portarlo allo “Stanford Bridge” è stato mister Rafa Benitez, facendo sborsare  nella scorsa campagna acquisti invernale circa 8,5 milioni di euro per il suo cartellino. L’ivoriano potrebbe esser un’idea per il nuovo vice-Higuain nella prossima stagione?

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.