Delli Carri(ds Pescara): “Prima la promozione, poi parleremo di Insigne”

Interrogato da TuttoB.com in merito alle indiscrezioni riguardanti l’offerta del cartellino del difensore centrale della nazionale Under-21 Marco Capuano (20) al Napoli, volta a ottenere la metà dell’attaccante Lorenzo Insigne (20), altro classe ’91 che al momento sta facendo le fortune del Delfino, il direttore sportivo del Pescara, Daniele Delli Carri, ha smentito: “Sono solo voci false, al momento non abbiamo ancora parlato con la dirigenza partenopea, né di Insigne né di Capuano. Anche per Lorenzo cercheremo un accordo in linea di massima con il Napoli, sempre legato alla possibile promozione (situazione analoga per Immobile, promesso al Genoa, ndr). Inciderà molto, penso. Ci sedremo a un tavolo e ci ragioneremo”. Insigne, di proprietà degli azzurri, è stato recentemente accostato anche all’interessamento del Milan.

Fonte:tuttomercatoweb.com

La Redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.