Cerca
Close this search box.

Delli Carri: “Insigne potrebbe restare a Pescara, così come Capuano. Verratti? C’è la fila”

Il direttore sportivo del Pescara Delli Carri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Speciale Calciomercato su Premium Calcio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Non credo che il Napoli dia Insigne alla Roma. Zeman lo porterebbe volentieri nella Capitale ma il club di De Laurentiis lo fa partire solo in prestito; non penso poi che i giallorossi mettano sul piatto 15-16 milioni. Verratti? Prima della convocazione in Nazionale c’era una mezza asta, poi dopo si è creata proprio la fila: Inter, Genoa, Napoli, Manchester City. La questione non è mettere in vendita Verratti, ma trovare il partner giusto che ci permetta di tenere il giocatore per un altro anno. Zeman? Ci ha dato tanto, la Serie A, anche noi però gli abbiamo dato tanto, l’abbiamo preso dalla Lega Pro in un momento in cui pochi credevano in lui. Il calcio, come la vita in generale, va avanti. Capuano? Resterà”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.