Cerca
Close this search box.

Della Valle: “Stiamo blindando i nostri gioielli, per Kalinic c’è la clausola da 50 milioni”

Il patron viola blinda i suoi gioielli

Intervenuto a margine di una festa per il settore giovanile gigliato, il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle ha rilasciato la seguente intervista, riportata da Tuttomercatoweb:

MOMENTO – “Siamo reduci dalla bella vittoria di ieri sera. La Fiorentina is back, ci siamo. Adesso ci aspetta un trittico micidiale, con tre partite l’una più difficile dell’altra, ma se l’atteggiamento è quello dell’ultimo mese sono più che fiducioso. Ce la giochiamo con tutti alla pari. Svolta? Credo sia presto per parlare di svolta, aspettiamo ancora dieci giorni. L’importante è aver ripreso il nostro percorso dopo il ko con l’Inter. Finora abbiamo subito solamente tre sconfitte quest’anno e questo è sicuramente un ottimo segnale. Ieri abbiamo giocato bene contro una squadra tosta come il Sassuolo, che nel primo tempo ci ha fatto soffrire molto. Quando hai giocatori eccezionali come Kalinic poi diventa tutto più semplice”.

KALINIC – “Lo abbiamo blindato con una clausola rescissoria di 50 milioni. Sto cercando di blindarli tutti, da Bernardeschi in poi, ma è logico che quando i tuoi giocatori fanno bene mezza Europa te li viene a cercare. Vogliamo comunque difenderli tutti”.

MERCATO – “Vediamo se serviranno dei rinforzi, ad oggi non vedo l’esigenza di grandi acquisti sinceramente, semmai qualche ritocco”.

EUROPA LEAGUE – “Mi aspettavo un altro sorteggio essendo arrivati primi nel nostro gruppo. Certo, c’era anche il Manchester United tra le potenziali rivali, ma il Borussia arriva dalla Champions e poteva sicuramente andarci meglio. Ce la giocheremo però alla pari anche coi tedeschi”.

STADIO E ANTOGNONI – “Molto probabilmente slitterà a gennaio, verso la fine del mese. Antognoni? Prima del Natale o al massimo all’inizio di gennaio arriverà l’ufficialità del suo ritorno in società. Credo che ci sarà anche una bella presentazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.