Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Napoli inferiore alla Juve anche con Cavani e De Bruyne. Su Belotti…”

Il giornalista appare realista sulla lotta scudetto

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli il giornalista Paolo Del Genio risponde quasi con una provocazione alle continue richieste di top player per il mercato azzurro. Ecco le sue parole:

“Fin quando la gestione del Napoli sarà questa, e non ci sarà uno sceicco, bisogna essere realisti. L’ipotesi Belotti è adatta alla dimensione del club azzurro ed è un calciatore che mi piace. Gli azzurri l’anno scorso hanno raggiunto 91 punti grazie al gioco, non c’è altro modo: se anche arrivassero Cavani e De Bruyne la Juventus sarebbe ancora avanti grazie alla sua rosa mostruosa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.