Cerca
Close this search box.

De Sanctis pronto a firmare fino al 2015

Incontro a Milano tra Bigon e l'agente del portiere azzurro

Accordo vicino tra Morgan De Sanctis, contratto in scadenza nel 2013, ed il Napoli. Ieri il procuratore del portiere, Federico Pastorello, è arrivato in città per definire la strategia con il calciatore, ed oggi s’incontrerà con Bigon per la firma sul rinnovo dell’accordo che avrà durata biennale. Superabile l’ultimo inghippo: secondo anno di contratto valido solo dopo aver raggiunto un determinato numero di presenze. Pare che quella clausola il Napoli sia disposto ad abolirla e De Sanctis resterà così il portiere del Napoli fino al 2015. Il portierone azzurro insieme a Hamsik, non hanno saltato neanche una partita di campionato.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.