De Laurentiis vuole Gonalons. Behrami e Pandev sempre più lontani, Lamela il sogno.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino il presidente De Laurentiis vorrebbe a tutti i costi Maxime Gonalons. Il francese non fa parte della categoria dei top player ma un giocatore funzionale. Sicuaremente il costo dell’operazione non si avvicinerebbe nemmeno lontanamente al costo che implicherebbe l’acquisto di Mascherano ed è anche per questo che De Laurentiis preferirebbe il francese. Intanto l’Inter ha formalizzato un’offerta di 6 milioni per Behrami, il Napoli non lo vende per meno di 11. Gli altri destinati a partire sono Britos, Dzemaili e Pandev. Proprio il macedone verrà inserito come contropartita per Lamela, ma sull’argentino c’è anche l’Inter che a sua volta inserirebbe Guarin nell’affare. Zapata andrà via, sarà necessario un vice Higuain. Piace Pazzini ma ha uno stipendio proibitivo, l’alternativa è Gilardino, se non si accorda con i cinesi, o Abel Hernandez del Palermo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.