Cerca
Close this search box.

De Laurentiis vuole Benatia, in alternativa c’è Granqvist

Per acquistare il centrale svedese c'è la carta Vargas

La squalifica di Paolo Cannavaro impone alla società di guardarsi attorno per cercare un centrale all’altezza del capitano. Il presidente De Laurentiis scende in campo per il difensore dell’Udinese Benatia, vista l’amicizia con Pozzo, ma la trattativa non è semplice. Il club friulano non vuole cederlo per meno di 12 milioni e poi il giocatore a gennaio è impegnato per la Coppa d’Africa, ostacolo che farebbe saltare la trattativa. L’alternativa è il calciatore del Genoa Andreas Granqvist, Preziosi chiede 6 milioni per il nazionale svedese, ma la carta di De Laurentiis per convincerlo è il cileno Vargas, pallino del “re” dei giocattoli. A gennaio ne sapremo di più.

Fonte: Tuttosport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.