De Laurentiis sul mercato: “A gennaio arriverà Inglese, abbiamo tre competizioni e darà una mano. Vrsaljko? Una pista complicata”

Il presidente azzurro ha fatto il punto sul calciomercato del club

Intervistato ai microfoni del Mattino il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha fatto il punto sul calciomercato del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

Arriva il mercato di gennaio: chi prende, presidente?

“Per prima cosa, mi aspetto il ritorno di Milik. È come un toro dalle cui narici escono fiamme infuocate… il suo recupero darà un grosso aiuto a tutti. Inglese arriverà perché se dobbiamo giocare in Europa League, la Coppa Italia e il campionato più ne siamo e meglio è. Vogliamo rinforzarci anche sulle zone delle fasce laterali. Ma non è semplice perché a gennaio i migliori fanno fatica a muoversi”.

Vrsaljko? “Sì, ma è complicato. Il presidente dell’Atletico l’ho sentito al telefono da poco e mi ha detto che non me lo può dare adesso ma a giugno perché anche loro hanno molte gare”.

Reina?  “Reina è un napoletano doc. Dipende da lui se rimanere ancora e mettersi d’accordo con me. Porta aperta? Come sempre.. mai chiuso la porta in faccia a Reina”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.