Cerca
Close this search box.

De Laurentiis sul mercato: “No ai divi affermati, se non avessimo puntato su Insigne ora giocherebbe con un’altra maglia”

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha tenuto la sua classica tweet-conference quest’oggi su Twitter. Uno degli argomenti più importanti toccati dal presidente è stato quello relativo al mercato. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Innesti? La nostra rosa è completa e Benitez la sta conoscendo sempre di più utilizzando tutti. Il nostro mercato, come ho detto, è sempre aperto e i nostri osservatori sono pronti a suggerire soluzioni al nostro coach. Bisogna aver pazienza perché vorreste sempre dei divi affermati. Noi dobbiamo puntare anche sulla crescita dei giovani per aumentare il valore del Napoli. Se non avessimo puntato su Insigne oggi giocherebbe con qualche altra maglia. Meditate, meditate, meditate…Verratti? E’ un grande giocatore. Credo che a tutti farebbe piacere averlo in squadra. Hamsik? Oltre ad essere un grandissimo calciatore è un uomo straordinario. Ama la città di Napoli come se fosse sua. Rimarrà a Napoli. Modifiche sul mercato di riparazione? Sarebbe utile creare una sosta di 15 giorni a gennaio per permettere a nuovi acquisti di amalgamarsi con il resto della rosa, piuttosto che farne una nel periodo natalizio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.