Cerca
Close this search box.

De Laurentiis su Cavani: “Non si vince nulla seguendo le richieste dei tifosi…”

Il presidente parla anche delle richieste dei tifosi

Durante la conferenza stampa a Dimaro il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha parlato di calciomercato e delle voci di mercato su Edinson Cavani. Ecco le sue parole a riguardo:

“Cavani richiesto dai tifosi? E’ il calcio del lunedì al Bar dello Sport, se si vuole andar dietro ai tifosi non si vincerebbe mai nulla. Se io ho un bravo allenatore come Allegri che ha sempre vinto, si sposta l’asse della luce su un incolpevole come Ronaldo che comunque non si può discutere. Faccio un assist a Marchionne, magari fa crescere anche l’immagine della Ferrari. Ripeto: welcome to him a Cristiano Ronaldo. Lo sapete che in Italia abbiamo fatto un passo avanti con la Var, adesso mi sto battendo per avere delle modifiche affinchè non diventi un’ulteriore bastarda opportunità. Se non fossero accadute certe cose, avremmo superato di uno-due punti la nostra diretta concorrente. Non ho potuto dire in itinere che ero in disaccordo con l’uscita dalle Coppe che ha determinato una perdita di 15 milioni di euro”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.