Cerca
Close this search box.

De Laurentiis si fa avanti con decisione: ecco l’ultima offerta per Allan…

Il Napoli mette sul piatto tredici milioni per arrivare ad Allan dell’Udinese. Una cifra importante che potrebbe accontentare entrambe le parti. E soprattutto un calciatore che ha bisogno della grande piazza per esplodere. A differenza di Inler, poi, potrebbe giocare nel centrocampo a tre e quindi evidenziare molto le sue doti. Purtroppo lo svizzero, sia con Mazzarri che con Benitez, ha sempre dovuto soffrire in una linea a due. E siccome non era abituato ha fatto molte volte male. L’affare, comunque, può tranquillamente andare in porto. Difficilmente quando De Laurentiis si fa avanti non arriva l’acquisto che si vuole. Poi eventualmente ci penserà il nuovo ds Giuntoli a chiudere l’affare. L’importante è portarsi a casa un ottimo elemento che può fare veramente bene alla corte di Sarri.

 

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.