Cancellata la squalifica di Cannavaro e Grava cambia la strategia di mercato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare delle strategie future del club. «Il nostro mercato è chiuso. Ora se ne riparla in estate, investirò 10-15 milioni a giugno. Avrei dovuto farlo per un difensore ma ora non è più necessario», ha spiegato. Un cenno anche a Campagnaro e il patron conferma che andrà via, ovviamente alla scadenza del contratto il 30 giugno: «Non resta. Mi sarei aspettato che la società che lo prenderà mi avesse almeno contattato». Infine un cenno a Vargas, il cileno acquistato appena 12 mesi fa dall’Univerdidad de Chile: «Avevo un club brasiliano che offriva di più per Vargas, ma ho dovuto scegliere quello dove il tecnico parlava spagnolo per favorire Vargas nell’inserimento».
Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, ai microfoni di Radio Marte Sport Live spiega: «Ieri sera facendo una battuta con mia moglie, ho detto che ho buttato un sacco di lavoro», dice riferendosi al fatto che non arriverà più nessun difensore.
Racconta sorridendo: «Avevo aperto tante strade: avevo 3-4 soluzioni da chiudere, ma adesso siamo a posto così. Sono stati giorni strani. Ho trovato molta gente comprensiva che ha capito il nostro particolare momento, ho ottenuto spesso un po’ di proroghe ed è andata bene così, altrimenti ora avremmo dovuto fare una cessione. Faremo altre cose probabilmente. Se dovesse arrivare un’opportunità per far giocare qualche giovane, si potrebbe anche fare. È il mercato che deve darci qualche soluzione. Radosevic? È un giocatore interessante che abbiamo visto quasi un anno fa, arriviamo spesso prima. È un ’94, è un’operazione per il futuro. Sicuramente è molto interessante».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro