De Laurentiis le prova tutte pur di avere Dzeko

Finito in cima alla lista dei desideri per la prossima stagione, Edin Dzeko è un obiettivo più che concreto di mercato per il Napoli, che lo considera l’innesto ideale per non far rimpiangere l’eventuale partenze di Edinson Cavani. Stando a quanto riportato da Tuttosport, non sarà semplice per la dirigenza partenopea convincere l’attaccante del Manchester City a trasferirsi in Italia: il mancato appeal del campionato italiano, a dispetto invece del fascino della Bundesliga, potrebbe pesare sulle scelte del centravanti bosniaco, per il quale Aurelio De Laurentiis, però, è disposto a fare un sacrificio. Il patron del Napoli, infatti, è disposto ad offrire 5 milioni di euro a stagione a Dzeko, affare inevitabilmente legato alla cessione di Cavani, guarda caso, ambito fortemente dai Citizens.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.