Cerca
Close this search box.

De Laurentiis, la verità su Cavani: “Non l’ho mai contattato, ho solo sentito Blanc”

"Non vedo perchè avrei dovuto prendere un nuovo attaccante con Milik e Gabbiadini in rosa"

Aurelio De Laurentiis, nel corso del suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla questione attaccanti: “Milik? Non lo paragono ad Higuaìn. Prima la squadra giocava per uno solo, ora c’è l’uno per tutti e il tutti per uno. Cavani? Ho letto un mare di stupidaggini. Non ultimo il portiere della Roma (De Sanctis, ndr) che ha detto che io ho contattato Edinson. Io ho solo chiamato Blanc per capire se lo vendevano. Mi ha risposto che non ci pensavano assolutamente. Mi riempie di gioia il fatto che il Matador sia rimasto legato alla città. Un nuovo centravanti? Non vedo perchè avrei dovuto prendere un nuovo attaccante. Se lo avessi fatto avrei oscurato il talento di Milik e Gabbiadini!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.