De Laurentiis ha scelto Leandro Damiao per il dopo Cavani. Ecco le cifre

L'attaccante brasiliano avrebbe già detto si e costa sui 22-25 milioni di euro

Anche se la speranza di tutti è la conferma di Cavani per il prossimo anno, è chiaro che il Napoli non starà a guardare e ha già scelto il suo erede. Si tratta dell’attaccante dell’International di Porto Alegre Leandro Damiao e nel suo club ha realizzato 75 gol in 131 presenze una media di mezzo gol a partita. Ci sarebbe già l’o.k. del centravanti carioca e costa sui 22-25 milioni, che arriverebbero dall’eventuale cessione di Cavani nel caso qualcuno tiri fuori i 63 milioni dalla clausola rescissoria. Sarà un mercato bollente quello di agosto e il club azzurro vuole esserne protagonista.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.