De Laurentiis: “E’ stato Hamsik a portarmi in questa situazione e non il contrario. Jorginho? Concrete possibilità di definire”

Il presidente azzurro ha fatto il punto sulle cessioni

Nel corso dell’intervista al Corriere dello Sport Aurelio De Laurentiis ha fatto il punto sulle cessioni ed in particolare sul futuro di Marek Hamsik e Jorginho. Ecco le sue parole:

Cessione Hamsik? “E’ stato a casa mia con il suo procuratore (Juraj Venglos ndr), mi ha detto che sarei stato contattato da un club cinese, ma al momento non si è fatto vivo nessuno. Cercare sostituti? Bisogna tutelarsi, non dobbiamo farci trovare impreparati nel caso qualcuno si faccia avanti. Tengo a precisare che è stato lui a mettermi in questa situazione e non io a spingerlo”.

Cessione Jorginho? “Esistono concrete possibilità che si arrivi a definire, giovedì ho incontrato i dirigenti inglesi ed ora ho dato disposizione di trattare a Giuntoli. In casi del genere se uno fa un passo indietro, l’altro deve fare un passo in avanti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.