Dall’Uruguay Edinson Cavani ha chiesto un “faccia a faccia con De Laurentiis”. Non passano nemmeno 24 ore e il presidente del Napoli risponde da Milano: “Non c’è bisogno di nessun faccia a faccia, c’è già la clausola”.
CAVANI — Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha affrontato nuovamente il discorso-Cavani questa mattina a Milano. Parlando coi cronisti di Gazzetta.it ha spiegato: “Esiste una clausola rescissoria. Quando ad un certo punto ci sarà una squadra che metterà sul tavolo 63 milioni di euro noi non potremo sottrarci. È ingiusto distrarre un fuoriclasse come Cavani quando sta disputando un torneo importante come la Confederation. Se ci sarà un’offerta bene, se invece questa offerta non ci dovesse essere Cavani resterà in Italia e Benitez, come tutto il Napoli, sarà felicissimo. Ma al momento posso dirvi che non ci è arrivata nessuna offerta. Solo il City aveva presentato una proposta, che abbiamo ritenuto essere inadeguata”. E De Laurentiis sottolinea: “Se nessun club dovesse arrivare alla clausola, Cavani resterà con piacere coi al Napoli”.
ZUNIGA — Non c’è solo Cavani nei pensieri del presidente azzurro, che parla anche del futuro di Zuniga. “Non credo ci siano dubbi, Zuniga resterà con noi. Non è sul mercato”. Zuniga piace sia alla Juventus sia all’Inter di Mazzarri.
Fonte: gazzetta.it
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro