De Laurentiis-Benitez, intesa raggiunta: si lavora per portare Mascherano in azzurro!

Il mercato del Napoli è  aperto 365 giorni all’anno, lo ha ribadito tante volte Aurelio De Laurentiis, il deus ex machina azzurro. Anche ieri nel corso dell’intervista rilasciata alla radio ufficiale, ha annunciato importanti investimenti in vista del mercato di gennaio. Rafa Benitez vorrebbe a tutti i costi Javier Mascherano: difensore-centrocampista che in questa stagione ha sommato 6 presenze in Liga e 1 in Champions col Barcellona. il presidente De Laurentiis dopo averne parlato più volte col tecnico spagnolo, ieri ha aperto alla trattativa. Mascherano è un centrocampista d’ordine e piace molto a Benitez che vorrebbe dare più qualità al gioco. Behrami, Inler e Dzemaili nela rosa azzurra, non hanno le caratteristiche del nazionale argentino che proprio Rafa lanciò ai tempi di Liverpool.

Fonte: Gazzetta dello sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.