De Laurentiis avverte il fratello di Higuain: non si muove per meno di 55 milioni!

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, De Laurentiis è stato lapidario con il fratello-agente di Gonzalo Higuain: a meno di 55 milioni non viene presa in considerazione una sua cessione. Il Pipita sarebbe sostituito con il napoletano Immobile, il cui prezzo del cartellino si aggira attorno ai 15 milioni di euro. L’Ital-Napoli sarebbe a quel punto completo con il tridente Gabbiadini-Insigne-Immobile. Al momento non sono però arrivati messaggi concreti da Liverpool, Chelsea o Paris Saint Germain per il bomber argentino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.