De Guzman, parla l’intermediario: “Sembrava fatta, poi sono sorti problemi. Il mercato in Inghilterra comunque chiude domani”

"Non è comunque chiusa definitivamente, visto che il mercato in Inghilterra chiude domani"

L’intermediario per la trattiva tra Napoli e Bournemouth per De Guzman, Giuseppe Cannella, ha parlato ai microfoni di TvLuna sulla trattativa tra l’olandese e la squadra inglese:

“C’erano perplessità da parte di De Guzman per un trasferimento al Bournemouth. Queste perplessità erano state manifestate anche al Napoli. Poi sembrava che al trattativa fosse in dirittura d’arrivo ed invece mi arriva una telefonata che dice che ci sono problemi. Non è comunque chiusa definitivamente, visto che il mercato in Inghilterra chiude domani. Chalobah? Conosco Giutoli da tempo, ne ho parlato. Penso comunque che il Napoli lo conosceva già. E’ un giocatore, pecca un po’ nella tecnica, ma può far bene”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.