Cerca
Close this search box.

De Guzman, l’intermediario: “A fine stagione lasceremo il Napoli, bisogna valutare diverse soluzioni”

Attualmente in prestito al Chievo, il centrocampista olandese lascerà a fine stagione

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato così Fabio Parisi. Ecco le sue parole:

“Sia il secondo posto, ma anche l’eventuale terzo posto con successo nel preliminare di Champions rappresenta un successo fantastico per il Napoli. Sappiamo che Giuntoli ha lavorato bene, Sarri è stato lasciato tranquillo e questo è l’importante. De Laurentiis deve lasciare la parte tecnica a chi ne è capace e in questo modo svolgerà al meglio il suo lavoro. Il Napoli ha un potenziale composto da tanti giovani talenti e si può solo migliorare”.

Poi prosegue: “Il mercato? De Guzman lascerà il Napoli, loro hanno optato per altre scelte e noi lo rispettiamo. Credo poi il mercato del Napoli è abbastanza deciso. Tenere Mertens vuol dire che in attacco c’è un esubero e quindi credo che uno tra Milik e Pavoletti dovrebbe diventare il terzo attaccante in rosa e quindi potrebbe partire. De Guzman al Bologna? Bigon lo ha portato a Napoli, poi bisogna valutare diverse circostanze, sopratutto quelle economiche”.

Come si migliora questa rosa? “Per migliorare occorre spendere determinate cifre, al momento un operazione a costi particolarmente bassi è abbastanza complicato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.