Cerca
Close this search box.

De Giorgis, il Napoli, il City e l’equivoco Barry-Wright Phillips

A volte basta poco per sollevare un polverone e ritrovarsi vittima di un equivoco, come è accaduto nelle ultime ore a Giorgio De Giorgis. L’agente di Roberto Mancini, nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Crc, ha parlato di un possibile interessamento del Manchester City per Ezequiel Lavezzi. Alla domanda dei colleghi dell’emittente radiofonica partenopea, su quale potesse essere una plausibile contropartita tecnica per l’attaccante argentino, De Giorgis ha fatto il nome dell’attaccante esterno inglese Wright Phillips.

Qualche organo di informazione, però, ha erroneamente riportato invece il nome di Barry, capitano dei Citizens. La notizia è arrivata ben presto oltremanica, sollevando un polverone e costringendo il Manchester City ad una smentita pubblica circa la possibilità di cedere il capitano di Mancini. La stessa società dello sceicco Mansour ha immediatamente redarguito il signor De Giorgis dal guardarsi bene dal parlare di trattative per conto del City, soprattutto se queste riguardano Gareth Barry, nome in realtà mai fatto dal procuratore del tecnico jesino.

Fonte: Napoli Today

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.